Termini e Condizioni

I presenti Termini regolano l’accesso e l’utilizzo da parte dell’utente di tutti i contenuti, i Prodotti e i Servizi disponibili sul sito web https://croceeuropa.com (il “Servizio”) gestito da Croce Europa Impresa Sociale (“noi”, “ siamo” o “nostro”).

L’accesso dell’utente ai nostri servizi è subordinato all’accettazione, senza modifiche, di tutti i termini e le condizioni qui contenuti e di tutte le altre regole operative e politiche pubblicate e che possono essere pubblicate di volta in volta da noi.

Si prega di leggere attentamente il Contratto prima di accedere o utilizzare i nostri Servizi. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte dei nostri Servizi, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se l’utente non accetta una qualsiasi parte dei termini del Contratto, non può accedere o utilizzare i nostri Servizi.

Proprietà Intellettuale

Il Contratto non trasferisce da Noi all’utente alcuna proprietà intellettuale Nostra o di terzi, e tutti i diritti, titoli e interessi relativi a tale proprietà rimarranno (tra le parti) esclusivamente a Croce Europa Impresa Sociale e ai suoi licenziatari.

Servizi di Terze Parti

Nell’utilizzo dei Servizi, l’utente può utilizzare servizi, prodotti, software, embed o applicazioni sviluppati da terzi (“Servizi di terzi”).

Se si utilizzano Servizi di terzi, l’utente è consapevole che:

  • Qualsiasi utilizzo di un Servizio di terzi è a vostro rischio e pericolo e noi non saremo responsabili per i siti web o i Servizi di terzi.
  • L’utente riconosce e accetta che non saremo responsabili di alcun danno o perdita causata o presumibilmente causata da o in connessione con l’uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.

Qualora l’utilizzo di una qualsiasi parte dei nostri Servizi richieda un account, l’utente accetta di fornirci informazioni complete e accurate al momento della registrazione di un account.

L’utente sarà l’unico responsabile di qualsiasi attività svolta con il proprio account. L’utente è responsabile dell’aggiornamento delle informazioni sul proprio account e della sicurezza della propria password.

L’utente è responsabile della sicurezza dell’account che utilizza per accedere al Servizio. L’utente non dovrà condividere o utilizzare in modo improprio le proprie credenziali di accesso. L’utente è tenuto a notificare immediatamente qualsiasi uso non autorizzato del proprio account o quando viene a conoscenza di qualsiasi altra violazione della sicurezza.

Termine

Possiamo interrompere o sospendere l’accesso dell’utente a tutti o a una parte dei nostri Servizi in qualsiasi momento, con o senza motivo, con o senza preavviso, con effetto immediato.

Se l’utente desidera risolvere il Contratto o il proprio account Croce Europa Impresa Sociale, può semplicemente interrompere l’utilizzo dei nostri Servizi.

Tutte le disposizioni del Contratto che, per loro natura, dovrebbero sopravvivere alla rescissione, saranno valide anche dopo la rescissione, comprese, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, le indennità e le limitazioni di responsabilità.

Esclusione di Responsabilità

I nostri Servizi sono forniti “COSÌ COME SONO” e “COME DISPONIBILI”. Croce Europa Impresa Sociale e i suoi fornitori e licenziatari con la presente declinano tutte le garanzie di qualsiasi tipo, espresse o implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Né Croce Europa Impresa Sociale, né i suoi fornitori e licenziatari, garantiscono che i nostri Servizi siano privi di errori o che l’accesso ad essi sia continuo o ininterrotto. L’utente è consapevole che scarica o ottiene in altro modo contenuti o servizi attraverso i nostri Servizi a propria discrezione e a proprio rischio.

Giurisdizione e Legislazione in Vigore

Salvo quanto diversamente previsto da qualsiasi legge applicabile, il Contratto e qualsiasi accesso o utilizzo dei nostri Servizi saranno disciplinati dalle leggi italiane.

Il foro competente per qualsiasi controversia derivante da o relativa al Contratto e a qualsiasi accesso o utilizzo dei nostri Servizi sarà quello dei tribunali statali e federali situati in Italia.

Modifiche

Croce Europa Impresa Sociale si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento.

In caso di modifiche sostanziali, Croce Europa Impresa Sociale informerà l’utente mediante pubblicazione sul proprio sito Web o mediante l’invio di un’e-mail o di un’altra comunicazione prima dell’entrata in vigore delle modifiche. L’avviso indicherà un periodo di tempo ragionevole dopo il quale i nuovi termini entreranno in vigore.

Se l’utente non è d’accordo con le nostre modifiche, deve smettere di utilizzare i nostri Servizi entro il periodo di preavviso designato o non appena le modifiche diventano effettive.

L’uso continuato dei nostri Servizi sarà soggetto ai nuovi termini.

Termini e Condizioni